IC FUCECCHIO

Saluti di fine anno

Carissimi,

sta per concludersi un anno scolastico davvero particolare ed assolutamente imprevedibile.
Malgrado le inevitabili difficoltà, siamo comunque riusciti a dare prova di essere una comunità educante esemplare.
La scuola è andata sempre avanti e nessuno si è perso, grazie al contributo di tutti, all’impegno ed alla dedizione delle maestre e dei docenti, alla responsabilità ed alla collaborazione dei genitori, alla disponibilità dell’amministrazione comunale, del sindaco e dell’assessore all’istruzione, alla solidarietà delle associazioni e delle famiglie, alla partecipazione degli alunni, all’attività del dsga e degli assistenti amministrativi, al supporto dei collaboratori scolastici.
Un vivo apprezzamento pertanto a tutti coloro che si sono prodigati per consentire ai nostri allievi di partecipare alla DAD quale nuova esperienza formativa.
Un augurio speciale agli studenti delle terze classi della scuola secondaria per la prossima presentazione del loro elaborato.
Un saluto sincero ai bambini ed ai ragazzi affinchè, trascorsa una serena estate, possiamo ritrovarci a settembre per proseguire insieme il nostro percorso <<tutti presenti>> a scuola !
Orgogliosa di voi ed ancora grata a tutti, vi abbraccio con affetto.

Marinella Pascale